I migliori siti di immagini gratis per Halloween

immagini gratis

Feste croce e delizia di tutti i grafici

Pasqua, Carnevale, San Valentino, Halloween, sono tutte occasioni per lavorare di più ma al tempo stesso sono momenti di stress intenso per noi grafici.

Al di la della mole di lavoro che fortunatamente cresce notevolmente, in occasione delle feste, esistono delle difficoltà insite nella nostra professione che non ci consentono di lavorare rapidamente come vorremmo.

La più significativa è la ricerca di immagini gratis per il materiale pubblicitario che dobbiamo realizzare come la stampa volantini, la stampa depliants, etc.

In questo articolo vi mostreremo una serie di siti da cui è possibile scaricare immagini gratis e ad alta risoluzione che possiamo utilizzare liberamente per i nostri progetti di Halloween.

Nello scorso articolo abbiamo mostrato le icone gratuite da utilizzare per il materiale di halloween se te lo sei perso leggi qui.

Scopri i migliori siti di immagini gratis per halloween.

Pixabay

immagini gratis per halloween

Pixabay è un vero e proprio motore di ricerca di immagini gratuite. Scrivendo la parola halloween si apre, infatti, una schermata con tantissime immagini gratis dedicate a questa festa. Zucche, mostriciattoli, teschi, dolcetti, abbiamo solamente l’imbarazzo della scelta.

Possiamo anche scegliere la tipologia di immagine che preferiamo selezionando tra: foto,vettoriali ed illustrazioni.

Stocksnap.io

immagini gratis

E’ un altro sito di immagini gratis dove possiamo trovare risorse per Halloween da utilizzare sul nostro materiale pubblicitario.

Le immagini non sono tante ma sono tutte in alta qualità. Vale la pena dare un’occhiata.

Pickjumbo

Eccolo il nostro sito di immagini gratis preferito.

Le foto proposte sono davvero bellissime anche se purtroppo la quantità di immagini dedicate ad Halloween sono poche. Se fra le risorse disponibili riusciamo a trovare quella che fa al nostro caso faremo sicuramente un figurone!

Iso Republic

Vale lo stesso discorso per gli ultimi due siti di immagini gratis. Le risorse non sono molte ma quelle disponibili sono tutte in ottima qualità.

Unsplah.com

Su questo sito le immagini da scaricare sono un bel po’. Prendiamoci qualche minuto e scegliamo quella più adatta al nostro progetto.

Conclusione

In questo articolo, come in molti altri presenti sul nostro blog abbiamo cercato di darvi qualche dritta per velocizzare il vostro lavoro.

Se una volta terminato il progetto avete bisogno anche di un servizio di stampa rapida e di qualità vi consigliamo il nostro servizio di stampa online rapido, economico e di qualità.

Per conoscere tutte le offerte clicca qui.

 

Share

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.