Ecco la vetrina ideale per tutti i grafici

Stai cercando una vetrina per mettere in mostra i tuoi lavori? Desideri accrescere la tua visibilità?

In questo post ti parliamo di un programma online molto diffuso fra i designer che  ti permette di caricare in modo semplice e veloce i tuoi lavori e mostrarli a potenziali clienti o datori di lavori.

Si chiama Behance ed è il sistema di condivisione più diffuso fra i grafici.

Ecco perché utilizzare Behance

Behance come portfolio online

Il primo motivo per cui iscriversi su Behance è la possibilità di rendere disponibile il tuo portfolio in pochi click. Non hai più bisogno di creare lunghe presentazioni, ti basta inviare il link alla tua bacheca personale a chi è interessato a visionare i tuoi lavori.

Behance come fonte di ispirazione

Il secondo motivo per cui entrare a far parte di Behance è la possibilità di accedere ad un’inesauribile fonte di ispirazione. La piattaforma, infatti funziona al pari di un qualsiasi social network e permette di seguire altri iscritti.

Su Behance è possibile trovare grafici, disegnatori, web designer, fotografi, architetti, pubblicitari, fumettisti, illustratori. Possiamo seguire gli artisti più famosi ma anche i talenti emergenti.

Behance come strumento per  trovare lavoro

Il terzo motivo per cui entrare a far parte di Behance è la possibilità di trovare clienti oppure possibili datori di lavoro.

Behance infatti consente di mettere in rete le proprie grafiche e di mostrarle al proprio pubblico ideale.

Share

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.