Regali di Natale last minute? Ecco cosa regalare ad un grafico

Fra noi grafici è un’usanza piuttosto comune, ridurci all’ultimo minuto per comprare i regali di Natale.

In questo periodo siamo sommersi dal lavoro ed il tempo da dedicare agli acquisti è davvero molto poco.

In ogni caso, anche se per noi il tempo è limitato desideriamo colpire parenti ed amici con oggetti unici per questo mettiamo tutta la nostra creatività nella scelta dei regali.

E se i regali sono per i nostri colleghi grafici? Bé in questo caso la situazione si complica perché dobbiamo trovare qualcosa di davvero molto originale per colpire la loro attenzione.

Ecco quali sono i regali di Natale perfetti per un grafico.

Tazza e biscotti per le pause in ufficio

Un’idea molto originale per i nostri amici grafici che gli ricordi che ogni tanto bisogna alzare la testa dal pc e staccare dal lavoro sono le coloratissime mug Pantone per bere caffè e bevande calde.

regali di natale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sembrano create apposta per gli appassionati di design perché i colori sono quelli della famosissima palette Pantone presente sulla scrivania di tutti i grafici.

E per accompagnare il caffè  che ne dite dei biscotti Ikea a forma di lettere dell’alfabeto? Perché il lavoro del grafico non è solo colore ma anche testi e font.

Pen drive personalizzata per avere tutto a portata di mano

Il vostro amico grafico spesso e volentieri dimentica di salvare i file per la stampa volantini o per la stampa manifesti ed è costretto a ricominciare tutto da capo?

Allora il regalo giusto per lui è una pen drive da portare sempre con sè.

La chiavetta può essere acquistata su diversi siti, uno di questi è lamiapendrive.it, dove è possibile personalizzare la pennetta sia nella forma che nel testo.

Se ad esempio abbiamo a che fare con un grafico freelance possiamo far stampare sulla pen drive il suo logo ed il suo nome. Oppure optare per una piccola da frase di auguri. Insomma, spazio alla fantasia.

Per un regalo effetto wow

Se il nostro amico grafico è per noi una persona speciale, dobbiamo fargli un regalo altrettanto speciale.

Cosa? Ma una Wacom naturalmente.  Sul sito ufficiale è possibile scegliere quella più adatta alle esigenze del nostro amico designer.

Il prezzo delle tavolette grafiche Wacom è medio-alto, ma se desideriamo stupire un grafico non esiste nulle di più “azzeccato”.

 

 

 

 

 

Conclusione

Qualunque sia il regalo che deciderete di fare al vostro amico grafico suggeritegli di visitare il sito di stampaestampa.eu per la stampa dei suoi lavori.

Resterà senza dubbio stupito dalla quantità di offerte presenti sul sito e vi ringrazierà due volte. La prima per il regalo di Natale, la seconda per la preziosissima dritta.

Share